Niente crisi per Sephora, 260 nuovi store nel 2021

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Sephora, la catena globale di cosmetici di proprietà di LVMH, ha annunciato la sua più ampia espansione nei suoi 21 anni di storia, con più di 260 negozi che apriranno negli USA nel 2021.

L’espansione include oltre 60 punti vendita freestanding e 200 aperture all’interno dei negozi Kohlś.

Le nuove sedi Sephora indipendenti apriranno nelle principali aree metropolitane come Los Angeles, Dallas, Austin e Nashville.

I nuovi store saranno caratterizzati da miglioramenti avanzati dell’illuminazione per consentire ai clienti di testare e provare meglio il trucco e offrire un servizio ‘compra-online, ritira in negozio’.

I negozi Sephora at Kohlś apriranno in 29 stati, enfatizzando le aree residenziali come Greater New York, Greater Chicago e il Midwest.

Ogni Sephora all’interno di Kohls sarà di circa 800 metri quadrati di spazio e offrirà oltre 100 prodotti di trucco, cura della pelle, capelli e profumi di vari marchi.

“La bellezza è una delle esperienze di vendita al dettaglio più interattive, e l’esperienza in-store è esplicitamente una parte critica del viaggio dell’acquirente. L’espansione delle nuove location freestanding e Sephora inside Kohl’s nei mercati suburbani degli Stati Uniti è complementare al business complessivo di entrambi i retailer. Aiuta a garantire che la bellezza di “prestigio” sia più accessibile a tutti”, ha dichiarato Sephora in un comunicato stampa.

L’anno scorso, Sephora è diventato il primo rivenditore di bellezza ad attivare la funzione di checkout di Instagram, offrendo lo shopping diretto con Sephora attraverso la piattaforma.

Sephora è stato anche il primo rivenditore di bellezza a lanciare sulla piattaforma di consegna Instacart, consentendo la consegna in giornata ai clienti.

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