Xiaomi pensa all’inverno e ha lanciato sul mercato una giacca che si autoriscalda e regola il calore in base alla temperatura esterna. La particolarità principale è sempre nel prezzo. Come ogni prodotto Xiaomi bisognerà spendere pochissimo per averla.
La caratteristica
La Xiaomi Smartmi Electric Heater 1S è il nuovo progetto della casa cinesa in campo di abbagliamento. Prodotto a marchio Cotton Smith pensato per ripararci durante le fredde giornate invernali ha una tecnologia integrata particolare ad un prezzo davvero irrisorio.
Xiaomi afferma che la giacca autoriscaldante ha la capacità di non perdere nemmeno un grado anche con una temperatura esterna di -120°.
La giacca presenta una lavorazione impermeabile oltre ad una particolare struttura pensata per riflettere i fari delle auto dopo il tramonto, in modo da essere sempre ben visibili anche in zone piuttosto buie.

La Xiaomi Smartmi Electric Heater 1S è attualmente disponibile sul negozio online Xiaomi Youpin a 289 Yuan, ovvero circa 36 euro, nelle colorazioni bianca e grigia.