Apple ha rilasciato la sua seconda beta per iOS 13.2 beta, con una nuova serie di emoji ed opzioni paticolari. In totale, il nuovo aggiornamento includerà 59 nuovi personaggi emoji. Tuttavia, se si considerano le variazioni di genere e di tonalità della pelle, il numero salta a 230.
Attenzione particolare all’inclusività
Oltre a nuovi personaggi la principale novità riguarda l’inclusività. Le nuove emojis daranno la possibilità agli utenti di mescolare e abbinare i toni della pelle e i generi per creare coppie personalizzate. Oltre alle opzioni di coppia incluse, molte nuove aggiunte incentrate sull’accessibilità possono essere trovate anche altre particolarità aperte alle disabilità, tra cui l’orecchio con apparecchio acustico, il braccio meccanico, persona in sedia a rotelle, cane guida e altro ancora.
I love pets and food
Gli amanti degli animali saranno entusiasti nel vedere opzioni ancora più adorabili tra cui la possibilità di scegliere un bradipo, una lontra o un fenicottero. Gli amanti del cibo potranno presto utilizzare, tra le altre cose, cialde, burro e falafel.
Paracadute, pianeta ad anelli, yo-yo, ascia, fasciatura, cuore bianco, e altro ancora faranno il loro debutto, insieme a cerchi e quadrati in una varietà di nuovi colori.
Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per iOS 13.2, ma nel frattempo, consulta l’elenco completo delle prossime emojis sul sito web di Emojipedia. Alcune delle emojis potrebbero ancora cambiare leggermente nell’aspetto prima dell’uscita pubblica di iOS 13.2.