Nozze d’argento per la bellissima Maria Grazia Cucinotta ed il marito Giulio Violati. 25 anni di matrimonio e di vero amore, tali da volersi sposare nuovamente.
“Dopo 25 anni insieme ci siamo riscelti“: Maria Grazia Cucinotta ha condiviso sul nsuo profilo Instagram uno scatto insieme al marito Giulio Violati, per festeggiare i 25 anni di matrimonio. La coppia ha deciso di rinnovare i voti e per questo l’attrice ha indossato nuovamente l’abito bianco.
I due si sono conosciuti ad una festa di Capodanno negli Anni Ottanta e da quel momento non si sono mai più lasciati. Hanno anche una figlia di 19 anni.
Bouquet di rose bianche e rosa ed una dedica:
I nostri 25 anni di matrimonio. Ci siamo riscelti per continuare la nostra vita insieme. L’amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l’importante è non mollare mai davanti alle difficoltà, insieme si supera tutto. Non abbiamo potuto festeggiare con gli amici, rispettando il periodo, ma vogliamo ringraziare tutti per gli auguri e l’affetto vero. Ringrazio @myriamcollinimaraziti per il mio abito tvb”
Anche noi della Redazione di Stylise vogliamo porgere a Mariagrazia e al marito Giulio i nostri migliori auguri per altri 100 di questi giorni. Per fortuna l’amore esiste e in molti ancora ci credono!