Il giro del mondo,tutto incluso, a 4.500 € con Airbnb

0
461

Airbnb lancia il suo viaggio in 80 giorni, un giro del mondo sensazionale a circa 55 € al giorno tutto incluso, voli, pasti e pernottamenti.
La proposta fa parte di una nuova piattaforma chiamata Airbnb Adventures, dedicata a pacchetti avventurosi. Chi acquisterà il pacchetto dovrà partire da Londra il primo settembre 2019 alla scoperta di 16 diversi paesi, fra cui Romania, Egitto, Etiopia, Kenya, Nepal, Thailandia, Cina, Australia, Giappone, Cile, Islanda, tanto per citarne alcuni.
Il ritorno è previsto per il 19 novembre e gli esploratori alla Jules Verne, per spostarsi, utilizzeranno di tutto: dall’aereo alla nave, dall’elicottero all’auto. Fra le attività incluse nel pacchetto si annoverano crociere sul Nilo, gite nel territorio australiano, trekking in Amazzonia.

L’importo raccolto sarà devoluto all’organizzazione Malala Fund, per il sostegno alle giovani donne che vivono in condizioni di povertà, guerra e discriminazione, come le rifugiate siriane e le ragazze nigeriane fuggite da Boko Haram. 

Prenotazioni online aperte dalle 19 di venerdì 28 giugno. Qui: https://www.airbnb.it/experiences/916429. 

Solo 4 posti disponibili per il giro del mondo.