Il ristorante di Antonella Clerici chiude definitivamente dopo quattro anni di attività

0
519

Non è il migliore dei periodi lavorativamente parlando per Antonella Clerici.

La conduttrice dopo essere stata messa da parte dalla Rai che non le ha affidato alcuna trasmissione per la prossima stagione, ha subito un altro duro colpo.

Il noto ristorante aperto dalla stessa conduttrice nel 2015, “Casa Clerici”, chiude dopo soltanto quattro anni di attività.

Il locale situato presso il Centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, sembra abbia chiuso i battenti e adesso l’intero spazio è coperto per fare in modo che il locale possa essere ristrutturato.

La Clerici sembra non si occupasse più della gestione del ristorante da circa un anno e mezzo e sarebbe stato questo cambio di gestione ad averne causato il fallimento.

Un inizio fortunato

Il Casa Clerici era partito molto bene, ma anche i numerosi commenti apparsi su TripAdvisor, dimostrano come il ristorante piano piano sia andato decadendo.
“Davvero scandaloso, ho detto tutto, ci sono andato una sera per cena e devo dire che i piatti sono di basso livello e i prezzi davvero alti non ci tornerò mai più”, scrive qualcuno. “Si son persi strada facendo”, scrive un altro utente.

Accuse piuttosto forti che quindi lasciavano presagire che le cose non stessero più andando bene.

All’apertura del suo locale, la conduttrice aveva espresso tutto il suo entusiasmo soprattutto perchè effettivamente stava lanciando un tipo di ristorante innovativo, ispirato appunto al suo programma storico, “La Prova del Cuoco”.

Il menù, dai prezzi accessibili a tutti, prevedeva tante scelte e le famosissime Tagliatelle di Nonna Pina.

All’interno del ristorante c’erano inoltre, anche prodotti brandizzati acquistabili. Insomma un ristorante diverso, che però non è riuscito a decollare.

La presentatrice al momento non ha ancora commentato la notizia, così come non si è esposta sulle voci di una sua probabile conduzione di Miss Italia che quest’anno ritornerà sulla Rai.

Si spera quindi per Antonella in una svolta da questo momento non molto fortunato.