GF Vip – Ma cosa è accaduto tra Biagio e Miriana?

0
510

A pochi giorni dalla finale del GF Vip, ancora si parla di dinamiche passate della casa. Nella puntata scorsa, si è parlato tanto della questione Biagio – Miriana Trevisan.

In realtà non si sa cosa sia accaduto tra i due – o sarebbe meglio dire “cosa non sia accaduto” -, fatto sta che Biagio ha denunciato pubblicamente in varie ospitate Tv, la mancanza di totale attenzione da parte della Trevisan, una volta uscita dalla casa.

“È successo qualcosa di strano quando sono entrata in studio: sentivo una freddezza!” esclama Miriana nello studio del GF. Alfonso, a questo punto, mostra varie clip di Biagio, ospite in vari programmi televisivi. “Biagio si è sentito utilizzato” esclama il conduttore. “Io ho cercato un chiarimento e lo sto cercando ancora” controbatte Miriana, ma ammette che vorrebbe parlare con lui lontano dalle telecamere; “Sono in un momento di riflessione”.

Sia Sonia che Adriana non comprendono questa sua presa di posizione e provano ad indagare su questa storia incerta: “Hai scoperto qualcosa?” chiede una delle opinioniste. “Sto riflettendo… In questo momento provo ancora dei sentimenti, ma sono confusa” risponde Miriana.

La calma apparente della Trevisan non convince nessuno, quindi scatta il confronto immediato con Biagio.

Biagio, a questo punto, raggiunge la showgirl al centro dello studio ed espone le sue perplessità. “Non mi hai cercato” esclama l’ex concorrente e ammette che, ad oggi, non è ancora riuscito a comprendere il suo improvviso cambio di rotta. “Tu stai mentendo” controbatte Miriana la quale dice di averlo cercato più volte, al contrario di quanto lui voglia far pensare.

Guarda il confronto.

A questo punto, l’opinionista vorrebbe comprendere meglio la situazione: “Miriana, sei ancora innamorato di me?”  domanda, ammettendo che ad oggi lui prova ancora un forte sentimento nei suoi confronti. “C’è qualcosa, ma sto riflettendo” risponde la showgirl.

Nonostante questo confronto, la situazione non sembra affatto essere cambiata: tra Miriana e Biagio, a quanto pare, nulla può essere più recuperato.

“Chi si somiglia si piglia” conclude Alfonso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here