Due colossi dell’imprenditoria mondiale si sono uniti per un nuovo progetto. Abbigliamento ed e-commerce, due settori che si intrecciano sempre di più hanno portato Puma ed Amazon ad una partnership senza precedenti. Insieme per lanciare un marchio comune di abbigliamento per il tempo libero chiamato ‘Care Of’, che sarà in vendita esclusivamente attraverso il mercato di Amazon.
Ascoltare i clienti
I due giganti del retail stanno rilasciando una cinquantina di articoli per uomo e donna con il nuovo nome: scarpe da passeggio, scarpe da ginnastica e abbigliamento casual come T-shirt, leggings, felpe con cappuccio e giacche. La singolarità dei capi realizzati da Puma è che la collezione è stata sviluppata sulla base dei feedback dei consumatori e delle recensioni dei clienti lasciati su Amazon Fashion.

Con questa nuova linea, Puma vuole rivolgersi a una clientela più ampia: il marchio sportivo si concentra su un pubblico leggermente più anziano rispetto al cliente abituale di Puma. Prodotto e design hanno una propria identità e sono completamente diversi da Puma”, ha spiegato il marchio sportivo al sito web tedesco TextilWirtschaft. L’iconico logo Puma non apparirà quindi sull’abbigliamento.

La nuova linea di abbigliamento sarà distribuita esclusivamente attraverso i vari siti web del gigante dell’e-commerce. Gli articoli saranno in vendita in Francia, Germania, Italia, Italia, Messico, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.