Clarins propone una fantastica novità per la primavera 2020, l’olio Lip Comfort Oil Intense che promette labbra idratate ed un colore davvero intenso.
L’olio labbra Clarins, lanciato nel 2015, è subito diventato uno dei best seller del brand francese. La nuova versione 2020 promette una brillantezza ancora più intensa e un colore pieno, con labbra nutrite e idratate in profondità.

La formula, che contiene il complesso antinquinamento Clarins per proteggere le labbra dai danni dell’inquinamento, è arricchita con tre oli biologici super nutrienti: olio di nocciola, ricco di acidi grassi per proteggere la pelle dalla disidratazione, olio di jojoba, per apportare nutrimento, e olio di ossicocco americano, che diffonde la luce e promette una brillantezza unica alle labbra.
La texture dei nuovi oli è molto leggera e cremosa ed è dotata di pigmenti che donano alle labbra una sfumatura piena ed un effetto bagnato e glossy.

Un packaging molto luxury con il tappo in oro lucido e il flacone nella stessa tonalità del prodotto. L’applicatore ha una forma affusolata per colorare le labbra con precisione e distribuire l’olio in maniera uniforme.
Le nuance dei Lip Comfort Oil Intense Clarins sono otto e vanno dal nude al prugna, fino al rosso intenso.
I nuovi oli labbra Clarins sono già disponibili sul sito web italiano del brand e nei punti vendita Sephora.