Sono tantissimi gli eventi estivi rinviati al prossimo anno e ora arriva l’annuncio ufficiale anche da parte di due giganti del panorama musicale italiano. Vasco Rossi e Tiziano Ferro hanno annunciato ufficialmente che i rispettivi Tour estivi sono rinviati al 2021.
Vasco Rossi
“Ufficiale: Vasco Non Stop Live Festival rinviato a giugno 2021“, ha scritto sui social il Blasco. Stessi festival e stesse città, sottolinea il rocker, che dunque dà appuntamento ai fan all’anno prossimo a causa dell’emergenza Covid-19.
I tagliandi già acquistati saranno valid, per chi lo desidera, per i rispettivi concerti del prossimo anno. Chi invece vuole ripensarci o valutare più avanti la voglia di esserci, c’è la possibilità di un rimborso tramite un voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato. Il voucher deve essere richiesto entro il 15 giugno 2020.
Tiziano Ferro
Attraverso un messaggio pubblicato sui social e corredato anche da un ringraziamento personale al Governo, anche Tiziano Ferro ha annunciato il rinvio al prossimo anno del suo tour.
Anche per il cantante di Latina le città coinvolte saranno le stesse che avrebbe dovuto visitare quest’anno, ma riguardo alle date c’è incertezza e il cantante li svelerà più avanti. Anche in questo caso biglietti validi per chi conferma o rimborso dei ticket.
L’annuncio avvenuto anche in questo caso tramite il profilo Instagram del cantante